‘L’Ora del Rosario’ di Fiorello attesa anche a Senigallia
Lo showman farà tappa nella nostra città il 2 e 3 Marzo: appuntamento al Teatro La Fenice
‘L’Ora del Rosario’ di Fiorello farà tappa anche a Senigallia; a svelare la sorpresa lo stesso showman tramite il suo profilo Twitter. L’artista torna sul palco in una nuova dimensione teatrale con uno spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato,’ sarà analogico, fatto di puro intrattenimento‘.
Aneddoti, racconti, gag e buona musica saranno gli ingredienti di questo show, che ci presenterà un Fiorello in una veste diversa, con grande spazio alle consuete improvvisazioni. Sul palco con lui ci sarà la sua band, diretta dal Maestro Enrico Cremonesi, ed un trio vocale scoperto durante “Fuori Programma”, la sua trasmissione radiofonica su Radio Uno. ‘L’Ora del Rosario’ è atteso al Teatro La Fenice per il 2 e 3 Marzo.
Il tour è partito giorni fa volutamente quasi in silenzio, senza promozione e con uno stile low profile. Lo spettacolo, dopo la tappa senigalliese, farà un ulteriore ‘stop ‘ nelle Marche: il 5 e 6 Marzo sarà la volta di Ascoli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!