Pd Senigallia: “stiamo lavorando al programma di sostegno a Mangialardi”
Il segretario locale Allegrezza: "non si sta discutendo di assessorati, ma di competenza e merito"
Sebbene l’Amministrazione sia perfettamente operativa non c’è dubbio che la campagna elettorale sia già iniziata.
Per dovere di correttezza e rispetto nei confronti dei cittadini che tra poco tempo saranno chiamati a votare per il rinnovo del Consiglio Comunale ritengo necessario informare che al momento il PD di Senigallia è impegnato nella elaborazione del programma da presentare alla città, condiviso con le liste che sosterranno la candidatura del Sindaco Mangialardi.
È evidente che si stia lavorando per la predisposizione della lista che verrà presentata alla città certamente nel prossimo mese di marzo ma ciò nulla ha a che vedere con i risultati delle Primarie di domenica 1° marzo, indette per la scelta del candidato governatore regionale del centro sinistra.
I criteri che il PD segue nella composizione sono competenza, merito e territorialità affinché tutte le categorie possano avere adeguata rappresentanza.
La nostra azione politica è improntata alla più ampia trasparenza; in questo momento non sono oggetto di discussione gli assessorati, ed i nominativi di coloro che saranno chiamati a ricoprire la carica le cui indicazioni, apparse sulla stampa locale, sono frutto di mera fantasia.
da Elisabetta Allegrezza – Segretario PD Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!