Le vicende di Gian Burrasca in scena al teatro Portone di Senigallia
Sabato 28 febbraio nuovo appuntamento con la rassegna teatrale "La famiglia va a teatro"
Continua la rassegna teatrale “La famiglia va a teatro” con l’arrivo di una commedia musicale adatta a grandi e piccini. La compagnia DiramazioniTeatro di Camerata Picena presenterà sabato 28 febbraio “Viva la pappa col pomodoro”.
Le nipoti di Giannino Stoppani (in arte Gian Burrasca) e due loro amiche, ritrovano in soffitta il diario del nonno, ‘Il giornalino di Gian Burrasca‘. Iniziano a leggerlo ed i racconti che leggono si materializzano sul palcoscenico, proprio come se i protagonisti uscissero dalle pagine del diario, presentando al pubblico le marachelle meglio riuscite del piccolo Giannino e le canzoni più famose scritte da Lina Wertmuller e Nino Rota.
Sabato 28 febbraio, alle ore 21:15 al teatro Portone, la Compagnia DiramazioniTeatro permetterà a tutti di ascoltare le famose melodie, che hanno accompagnato l’infanzia di tanti, nello spettacolo “Viva la pappa col pomodoro”.
Prevendita: c/o la biglietteria del teatro nella settimana dello spettacolo il 28 febbraio, dalle ore 16.
Prenotazione telefonica: dal lunedi prima dello spettacolo in orario pomeridiano 334-3752182.
Informazioni: info@teatroportone.it – www.teatroportone.it
Biglietti: posto unico numerato 7 euro.
Novità della stagione: abbonamento per 10 ingressi con max 2 ingressi per evento a 60.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!