Incidente a Montignano di Senigallia, il guidatore non in pericolo di vita
Un malore ha fatto perdere il controllo di una Renault a un pescatore di 76 anni
Non si trova più in pericolo di vita il pescatore Sergio Zampa, molto conosciuto nella frazione Marzocca, rimasto vittima di un serio incidente stradale nel pomeriggio di giovedì 19 febbraio a Montignano, mentre si trovava alla guida della sua Renault Megane.
L’uomo, 76 anni, aveva da poco salutato alcuni conoscenti quando per un malore ha sbandato con la sua auto finendo contro un palo.
Zampa è stato soccorso dal personale del 118 con massaggi cardiaci e anche attraverso l’uso di un defibrillatore, prima di venire trasportato presso l’ospedale di Senigallia, nel reparto di Rianimazione, in codice giallo.
Nonostante i traumi riportati non si trova ora in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, mentre un’ eliambulanza, di cui era stato richiesto l’intervento, è ripartita senza il paziente per l’ospedale di Torrette.
Sempre il 19 febbraio, ma in mattinata, il 118 era intervenuto per prestare soccorso ad un uomo sentitosi male mentre si trovava alla guida di un ciclomotore lungo via Portici Ercolani, trasportandolo poi in ospedale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!