Barbara: ladri in azione in una stireria
Danni ingenti ma bottino scarso per i malviventi lasciati a piedi da un furgone
Colpo sfumato per dei malviventi in una stireria industriale che si occupa di confezioni di jeans e abbigliamento. L’azienda è situata nella zona industriale di Barbara, in Via Primo Maggio 15. Il furto è avvenuto nella notte a cavallo tra il 18 e 19 Febbraio. I malviventi, favoriti dall’oscurità, hanno disattivato l’impianto di allarme e tagliato i cavi della linea telefonica isolando così la zona.
Nonostante il sabotaggio dell’impianto di allarme, le telecamere della video sorveglianza hanno continuato a funzionare ed hanno ripreso i ladri a volto coperto; questi, per procedere in maniera più indisturbata, si sono premurati di oscurarle con l’ausilio di spray nero.
Dopo aver forzato la porta, hanno ammassato gli scatoloni di jeans già pronti per le spedizioni nel furgone che i titolari avevano lasciato parcheggiato all’interno dello stabile; al momento però di tagliare la corda il mezzo, dotato di antifurto, non si è avviato così che i ladri hanno dovuto rinunciare al bottino. Nonostante questo, i danni procurati alla stireria sarebbero ingenti.
Segnalati anche alcuni furti con destrezza pure durante l’abituale mercato senigalliese del giovedì.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!