Tennistavolo Senigallia, la squadra C di serie C2 può centrare la promozione
Turno decisivo quello di sabato 21 febbraio
Il campionato di C2 è arrivato ad una svolta. Sabato 21 febbraio le prime due squadre al vertice si scontreranno per la leadership a Camerino.
Tennistavolo Senigallia C (Piacente Agostino, Gorini Alec, Spinozzi Paolo) avrà l’occasione per portare a +4 il vantaggio sulla formazione B del CUS (Belardinelli Luca, Cesaretti Alex, Pannelli Marcello) diventando irraggiungibile.
All’andata fu 5-3 per i senigalliesi che in classifica hanno uno score migliore (+2 in classifica, +3 incontri, +6 set, +40 punti). L’incontro è difficilissimo ed aperto a qualsiasi risultato.
In D1, archiviata la promozione in anticipo con la formazione A (Melucci Michele, Fiorentini Lorenzo, Massi Luciano) la compagine B (Melucci Fabrizio, Pullè Ilaria, Landi Michele) se la vedrà con Pesaro, entrambi a pari punti. Il vincitore farà un passo importante per riconfermare la squadra in D1.
Ferma la A2 femminile dove Moretti Sabrina veste i colori del Coccaglio, Manoni Luigi (Montemarciano, 3°) se la vedrà in B2 con Livorno (dopo l’andata persa in casa per 5-2) di Stoyanov Ivan, autentica bestia nera per il senigalliese che lo incontra sistematicamente per il podio nazionale Master non riuscendo mai a prevalere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!