I senigalliesi Lorenzo e Anna Marconi premiati al Carnevale di Venezia
Mangialardi: "L'ennesima eccellenza della nostra città che si conferma"
“L’ennesima eccellenza senigalliese che si conferma, un altro riconoscimento all’estro e alla creatività della nostra città. Un grande ringraziamento a Lorenzo e Anna che, tramite la loro passione e la loro professionalità, hanno ancora una volta dato lustro e prestigio a Senigallia e reso tutti noi orgogliosi del loro lavoro“.
Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, sul premio per la “Maschera più originale” conferito a Lorenzo Marconi e a sua sorella Anna al Carnevale di Venezia per la loro opera “Monsieur Sofà e Mademoiselle Cocò”. Già vincitrici del premio “Maschera d’Oro” alla rassegna veneziana del 2013, Lorenzo e Anna conducono la loro ormai ventennale attività nel laboratorio negozio Orientexpress di Senigallia.
“Quello conquistato da Lorenzo e Anna – continua il sindaco – è il premio a un artigianato artistico di grande qualità che ha radici profonde nella nostra città, nella sua tradizione culturale e nella sua vocazione economica, e rappresenta un orizzonte a cui guardare anche per il futuro“.
Foto presa da facebook
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!