SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fine settimana del Senigallia Calcio dedicato ad Oristano Orlandi

Prima squadra con il lutto al braccio: osservato un minuto di raccoglimento

2.120 Letture
commenti
Giugia Adriano

In questo week end. le formazioni del Senigallia Calcio, hanno giocato pensando alle tattiche impartite dai rispettivi allenatori, ma il pensiero, almeno prima della partita (la prima squadra ha giocato col lutto al braccio ed è stato osservato un minuto di raccoglimento) è andato al povero Oristano, che giovedi ha lasciato questa terra, per guardare i nostri ragazzi dall’alto.

Lui ha profuso per molti anni un costante ed appassionato impegno nella segreteria del Senigallia Calcio. La precisione e la meticolosità erano le sue caratteristiche principali, ma tutti lo ricorderemo per la presenza immancabile alle partite e soprattutto per il bene che voleva a tutti i ragazzi.

Il calcio giocato è passato in second’ordine in questo fine settimana, ma per la doverosa cronaca. la prima squadra è stata battuta per 2 a 1 dal Muraglia di Pesaro, gli allievi hanno superato l’Agugliano-Polverigi per 5 a 1, gli allievi cadetti sono stati battuti nettamente dai cugini della Vigorina.

Da ultimo ma non per importanza, gli esordienti guidati magistralmente da Borreani Andrea da Trecastelli, si contenderanno nientemeno che con l’Ancona, il terzo posto al torneo Bernacchia di Osimo, un bel modo per onorare la memoria di Oristano, anima del Senigallia Calcio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura