Fisco e sport alla Biblioteca di Senigallia
L'incontro si svolgerà sabato 21 febbraio alle ore 9,00
Si svolgerà sabato 21 febbraio alle ore 9,00 un convegno, organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport con la collaborazione del Comune di Senigallia, un importante convegno sulle novità fiscali per le società sportive. Le nuove norme, in vigore dal 1° gennaio 2015, toccano aspetti importanti come l’uso del contante, la fatturazione alle pubbliche amministrazioni, i contratti di sponsorizzazione/pubblicità.
In alcuni casi, come lo “split payment“, le nuove normative hanno un impatto oneroso per le società sportive e entrano in rotta di collisione con quanto indicato nella legge 398 (agevolazioni fiscali), regime questo utilizzato da gran parte dei club sportivi.
Il relatore del convegno, che si tiene presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale, è il Dott. Sinibaldi, consulente CONI e specialista delle problematiche fiscali sportive. I dirigenti sportivi che desiderano partecipare possono inviare l’adesione direttamente alla Scuola dello Sport srdsmarche@coni.it tenendo condo che la capienza della sala convegni è limitata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!