SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Atletica Senigallia, la pista si colora di azzurro

Medaglia d'oro per Giacomo Brandi che trionfa sui 5000 metri di marcia

1.856 Letture
commenti
Giacomo Brandi

Partono con il piede giusto i Campionati italiani allievi indoor di Ancona per l’atletica delle Marche. Nella prima giornata arriva una medaglia d’oro, per merito di Giacomo Brandi che trionfa sui 5000 metri di marcia: è la seconda vittoria tricolore in carriera del fabrianese tra gli under 18, dopo quella di un anno fa nei 10.000 metri all’aperto.

Quando mancano due chilometri al traguardo, il portacolori della Sport Atletica Fermo va in fuga e precede nettamente gli avversari, festeggiando a braccia alzate. Nella passata stagione ha indossato due volte la maglia azzurra, sia ai Trials europei che nei Giochi Olimpici giovanili. Si allena a Senigallia sotto la guida tecnica dell’ex campione azzurro Carlo Mattioli, quinto nella 20 km a cinque cerchi di Los Angeles ’84.

Nato il 10 settembre 1998, studente dell’Istituto Agrario, è appassionato di musica, suona la chitarra, ma in passato si è cimentato anche nello studio del violino.

Atletica Senigallia
Pubblicato Lunedì 16 febbraio, 2015 
alle ore 6:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno