SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primarie del centrosinistra per le elezioni regionali, Marcolini ospite a Senigallia

Il possibile candidato alla presidenza parlerà venerdì 13 febbraio di cultura e green economy

1.938 Letture
commenti
L\'Automobile - Concessionaria Nissan - Senigallia
Pietro Marcolini ospite a Senigallia

Cultura, creatività, green economy. Sono questi i temi che Pietro Marcolini, candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione Marche toccherà nel primo incontro tematico della sua campagna d’ascolto sul territorio.


Appuntamento per venerdì 13 febbraio, ore 17.30, alla Rotonda di Senigallia. Una scelta non dovuta al caso quella della Spiaggia di Velluto, città all’avanguardia su cultura, turismo, green economy e nuovi modelli di sviluppo urbano.

Marcolini, che nella sua attività regionale è riuscito a coniugare la cultura con le imprese economiche come canale principale di nuove attività che sappiano fronteggiare le sfide di un mondo economico profondamente mutato, parteciperà a questa tavola rotonda in compagnia di Fabio Renzi, direttore della Fondazione Symbola, Gennaro Campanile, assessore alla sostenibilità del Comune di Senigallia, Luigino Quarchioni presidente di Legambiente, Carlo Pesaresi Presidente del Consorzio Marche Spettacolo, Giorgio Mangani editore e direttore del Sistema Museale della Provincia di Ancona.

Saranno inoltre presente numerosi operatori culturali, imprenditori dei settori culturali e creativi e della società civile impegnata in questi campi.

Marcolini, sempre venerdì 13 febbraio, è atteso anche a Falconara dove, alle 21 all’hotel Touring, incontrerà i cittadini.

 

da Marcolini Presidente

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura