Sparatoria di Ostra Vetere, raccolta fondi per i due Carabinieri indagati
Iniziativa del GiO: "Dalla parte di chi ci difende"
C’è anche una raccolta fondi tra le iniziative di solidarietà verso i Carabinieri di Ostra Vetere al centro della sparatoria avvenuta alcuni giorni fa in cui è rimasto gravemente ferito e pio è deceduto uno dei ladri coinvolti.
A promuoverla è l’associazione degli imprenditori e professionisti della valli del Misa e Nevola (GiO), il cui consiglio direttivo ha approvato l’iniziativa decidendo di rompere il silenzio sulla questione.
“Al fine di dimostrare che è dalla parte di chi fa il proprio dovere per difendersi e per difenderci, l’Associazione GiO si fa promotrice di una raccolta di denaro, da devolvere interamente ai due carabinieri indagati. Confidiamo nel supporto di tutti“.
I Soci GiO, i loro collaboratori e/o familiari che vorranno dare il loro contributo, potranno effettuare un bonifico bancario sul conto dell’Associazione C/C N° 000010171450 – IBAN: IT65J0870437500000010171450 c/o Banca di Credito Cooperativo di Ostra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!