Imprenditoria della valle Misa e Nevola in lutto per la morte di “Nanni” Mariotti
Il costruttore di Arcevia aveva 77 anni. Funerali mercoledì 11 febbraio
Arcevia piange la morte dell’imprenditore Giovanni “Nanni” Mariotti, scomparso nella mattinata di lunedì 9 febbraio nell’ospedale di Fabriano, dove si trovava ricoverato dal giorno precedente per l’aggravarsi di una forma influenzale.
L’uomo, 77 anni, titolare della Mariotti Costruzioni, era particolarmente conosciuto non soltanto ad Arcevia, dove era nato e cresciuto, ma in tutta la valle Misa e Nevola: nel 2012 gli imprenditori del Gio gli avevano assegnato il premio alla carriera (foto).
Iniziò l’attività imprenditoriale già nei primi anni sessanta, ottenenendo dall’Agip l’appalto della prima area di servizio, successivamente operò nella costruzione di case.
I funerali di Mariotti, che lascia la moglia Dea e i figli Marco, Simone e Giacomo, anche loro impegnati nell’attività di famiglia, si svolgeranno mercoledì 11 febbraio nella chiesa di San Francesco ad Arcevia, alle ore 10.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!