SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Blindate Dierre - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli

Al teatro “La Fenice” di Senigallia il nuovo spettacolo di Rosario Fiorello

Martedì 10 febbraio scatta la prevendita per "L'Ora del Rosario", in programma il 2 e il 3 marzo

Rosario Fiorello

Un nuovo grande appuntamento al teatro “La Fenice” di Senigallia. Lunedì 2 e martedì 3 marzo, alle ore 21, andrà in scena il nuovo spettacolo di Rosario Fiorello: “L’Ora del Rosario”.

L’istrionico showman torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, “sarà analogico, fatto di puro intrattenimento“. Aneddoti, racconti, gag e buona musica sono gli ingredienti di questo spettacolo, che, in perfetto stile Fiorello, darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni.

Sul palco con Fiorello ci sarà la band diretta dal maestro Enrico Cremonesi e un trio vocale scoperto durante “Fuori Programma”, la sua trasmissione radiofonica su Radio Uno. “L’Ora del Rosario”, per la regia di Giampiero Solari, è stato scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia.

I biglietti saranno in vendita a partire da martedì 10 febbraio, nei punti vendita abituali del circuito Amat e www.ticketone.it.

Nella stessa giornata del 10 febbraio, apertura straordinaria della biglietteria del teatro “La Fenice”, dove sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 17 alle 20. La biglietteria resterà comunque aperta nei soliti orari, il venerdì e il sabato, sempre dalle ore 17 alle ore 20.

I prezzi dei biglietti: 55 euro per il primo settore, 45 euro per il secondo e 30 euro per il terzo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno