“Garanzia Giovani”, grande partecipazione all’incontro in biblioteca a Senigallia
La scadenza per presentare le domande per il servizio civile è fissata per il 23 febbraio
Grande partecipazione all’appuntamento promosso dal Comune di Senigallia, in collaborazione con il Centro per l’impiego, per presentare le concrete opportunità offerte dal servizio civile e dalle altre misure previste dal programma europeo “Garanzia Giovani”.
L’incontro si è svolto lo scorso giovedì 5 febbraio nella sede dell’Informagiovani, alla Biblioteca Antonelliana; presente anche l’assessore alle politiche giovanili, Gennaro Campanile.
Tanti le ragazze e i ragazzi interessati ai cinque progetti del servizio civile e alle misure predisposte nell’ambito di Garanzia Giovani, presentate dal Comune di Senigallia, dal servizio competente della Regione Marche e da una delle operatrici del Centro per l’impiego.
La scadenza per la presentazione delle domande per il servizio civile è fissata alle ore 14 del 23 febbraio. Entro quella data, la domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Senigallia in formato cartaceo, completa di tutti gli allegati debitamente compilati e firmati dal richiedente e accompagnati dalla fotocopia di un documento di identità ancora valido.
Il bando, la domanda di partecipazione con i relativi allegati e tutte le informazioni sui progetti sono consultabili sul sitowww.comune.senigallia.an.it nella sezione Servizio Civile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!