“La sicurezza? Legata all’immigrazione selvaggia”
Forza Nuova Senigallia interviene sulla sparatoria di Ostra Vetere, a sostegno dell'Arma dei Carabinieri
Forza Nuova prende posizione per l’inquietante episodio avvenuto lo scorso 1° febbraio in contrada Lanternone ad Ostra Vetere, in cui un Carabiniere con un colpo di pistola, ha raggiunto alla testa uno dei ladri fuggiti dopo un furto in un’abitazione a Castelleone di Suasa.
Senigallia e l’entroterra sono stati da sempre sentiti come l’emblema della quiete e della tranquillità. E’ invece innegabile che da un po di anni a questa parte il degrado e la criminalità sono andati sempre più in crescendo (si ricordi l’ondata di furti che ha investito recentemente la nostra città). Reati che spessissimo vedono coinvolti immigrati, anche incensurati.
Questo recente episodio è inteso da noi come una forte dimostrazione volta a rafforzare l’idea di come nella nostra zona il problema della sicurezza sia quasi esclusivamente legato ad un’immigrazione selvaggia che porta ad un evidente aumento della microcriminalità.
Le Forze dell’Ordine sono impegnate in prima linea per prevenire e reprimere i reati, ma si trovano con le mani legate (oltretutto Renzi, appoggiato dai parlamentari, ha recentemente depenalizzato 157 reati, tra cui omicidio colposo, furto, omissione di soccorso e corruzione).
Forza Nuova dal 1997 si batte per un tempestivo blocco dell’immigrazione ed un umano rimpatrio degli immigrati che hanno commesso un qualsivoglia crimine. Anche nella nostra provincia si sono realizzate diverse iniziative sulla questione dell’immigrazione e criminalità, tra le quali la manifestazione dello scorso 18 ottobre ad Ancona.
Alla luce di tutto ciò, Forza Nuova annuncia future iniziative, nella zona, di sensibilizzazione.
da Forza Nuova Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!