Il livello del Misa scende ancora a Senigallia, ma è allerta meteo per il 7
Nuovo avviso della Protezione civile: mareggiate sulla costa - Ultime FOTO del fiume
Mentre continua a scendere il livello del fiume Misa (le foto qui pubblicate sono state scattate dalla nostra Redazione alle ore 15.40), la Protezione Civile Regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse dalle ore 00.00 alle ore 24 del 7 febbraio, che prevede precipitazioni deboli e diffuse più insistenti nei settori centro-meridionali, con raffiche di vento durante la prima parte della giornata di intensità fino a burrasca lungo la fascia costiera e in mare, in attenuazione nelle ore pomeridiane.
Mare agitato con possibilità di mareggiate su tutta la fascia costiera.
La situazione è costantemente monitorata. Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire tutti gli aggiornamenti sul sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; nella pagina facebook e profilo twitter dell’Ente; sugli organi di informazione, in particolare, i portali locali; sulle frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!