Fratelli d’Italia-Allenza Nazionale a fianco dei Carabinieri di Ostra Vetere
"Grazie a chi si prodiga per la sicurezza rischiando la propria vita"
Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale si sente in dovere di ringraziare – dicono il consigliere regionale FdI-AN Giovanni Zinni, il consigliere comunale di Ostra Vetere di “Costruire il futuro” Giuseppina Codias e il componente dell’esecutivo nazionale giovanile Angelo Eliantonio – i militari dell’Arma dei Carabinieri che si sono prodigati per arrestare pericolosi malviventi in località Ostra Vetere, rischiando la propria vita con senso del dovere.
A tutti dispiace l’epilogo drammatico della vicenda ma chi delinque deve essere fermato soprattutto laddove sia disposto anche ad uccidere chi tutela la pubblica sicurezza e la coesione sociale.
Da troppo tempo stiamo assistendo ad un’escalation di criminalità in Italia, e anche nelle Marche tutte le forze politiche sono chiamate a tenere alta la guardia cercando di investire nella sicurezza proprio per onorare chi rischia la vita ogni giorno per salvare noi e le nostre famiglie.
Nei prossimi giorni sarà nostra intenzione andare ad esprimere il nostro ringraziamento di persona.
da
Giovanni Zinni, Giuseppina Codias, Angelo Eliantonio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!