Tennistavolo Senigallia: al via il girone di ritorno del campionato
Nessuna sorpresa nei match di C2, D1 e D2
Sabato 31 gennaio è ripreso il campionato a squadre dopo oltre un mese di pausa. Il Tennistavolo Senigallia è stato impegnato in gran parte negli scontri diretti: avendo infatti più squadre nello stesso girone, il regolamento prevede che le prime giornate siano dedicate alle partite tra squadre dello stesso club.
Nessuna sorpresa nei vari campionati in una giornata che ha rappresentato per altre squadre un ridimensionamento delle ambizioni di partenza. I risultati del girone di andata sono stati riconfermati, punti più punto meno, tranne nella D2 dove Berluti Federico (3) e Lorenzetti Laura (1) sono stati ad un passo dalla vittoria. La sorte ha voluto che sul 4-4 si siano trovate opposte madre e figlia (Conti Angela vs Campanelli Matilde) e si sia arrivati al 4° set sempre con punteggio di 11-5, sia nella sconfitta che nella vittoria. Il TT. Senigallia continua perciò ad essere in testa nella C2 e D1 e al secondo posto nella D2.
Questi il dettaglio:
C2
Senigallia A – Senigallia C 2-5
San Benedetto – Senigallia B 5-0
D1
Senigallia B – Senigallia A 1-5
D2
Senigallia B – Senigallia A 5-4
Senigallia D – Senigallia C 5-1
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!