Senigallia: tentato furto aggravato al Maestrale, donna denunciata
Si tratta di una quarantacinquenne albanese residente in città
P.D., una donna di 45 anni, di nazionalità albanese ma da tempo in Italia ed attualmente residente a Senigallia, è stata denunciata per tentato furto aggravato dagli uomini del Commissariato locale.
La Polizia si era recata nella serata di venerdì 30 gennaio presso l’Ipermercato del Centro commerciale Il Maestrale dopo aver ricevuto una chiamata per la possibile presenza di una ladra in azione.
P.D., fermata dalla sorveglianza interna all’uscita dalle casse, dopo aver negato in un primo momento di aver rubato, successivamente ha mostrato agli agenti alcuni occhiali, cd musicali ed altri oggetti (per un valore totale di circa 500 euro), tutti prelevati furtivamente dagli espositori, visto che la donna aveva pagato soltanto una bottiglia di liquore.
P.D. era già stata arrestata anni fa a Marotta dopo un episodio analogo: la merce rubata è stata restituita all’Ipermercato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!