Senigallia, accesa lite in biblioteca
Futili motivi all'origine dell'episodio, intervengono Carabinieri e Polizia Municipale
Accesa lite in biblioteca a Senigallia. E’ quanto avvenuto all’interno della struttura di piazza Mannni, tra i locali dell’Antonelliana, dove due persone sono venute alle mani, sembra, per futili motivi.
Il fatto è avvenuto verso le 10:30 di mercoledì 28 gennaio, quando la biblioteca Antonelliana era stracolma di giovani studenti alle prese con la preparazione degli esami universitari.
Il diverbio è iniziato, sembra, nei pressi dell’ingresso alla sala lettura per poi concludersi vicino ai tavoli dove i ragazzi studiano: uno dei due coinvolti sembra abbia risposto alle “provocazioni” dell’altro, finendo per colpirlo e a scaraventarlo a terra.
Gli animi si erano già “raffreddati” quando sono intervenuti, sollecitati dagli studenti presenti, Carabinieri e Vigili urbani: uno dei due coinvolti è una persona affetta da disturbi psichici, motivo per cui colui che ha reagito ha rinunciato a rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciarlo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!