Il mondo visto dai senigalliesi, mostra di fotografie grazie a “Tra-mare Culture”
Progetto a partecipazione gratuita per conoscere altri paesi attraverso le esperienze dei nostri concittadini
L’associazione di promozione sociale “Tra-mare culture“, in collaborazione con l’associazione culturale “Dialogos”, ha organizzato e indetto un bando per la mostra fotografica dal titolo “Gli occhi dei senigalliesi sul mondo” da realizzarsi nei mesi di marzo e aprile 2015.
Il progetto si propone di portare alla luce le esperienze e le testimonianze fotografiche dei cittadini senigalliesi che per motivi di studio, di lavoro, per volontariato o per passione, hanno visitato e conosciuto altri Paesi.
L’arte fotografica è una narrazione, dietro la quale c’è lo sguardo dell’uomo che sceglie, seleziona e racconta, pertanto l’obiettivo principale del progetto è guardare e conoscere il mondo attraverso gli occhi dei nostri concittadini.
Per partecipare all’evento è necessario inviare le proprie fotografie tramite email all’indirizzo info@tramareculture.it secondo le norme del regolamento, entro e non oltre la data di sabato 28 febbraio 2015.
Il regolamento per aderire si trova in allegato al seguente articolo oppure sul sito www.tramareculture.it/mostra-fotografica e sulla pagina facebook dell’associazione Tra-mare culture.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!