SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Team Roller premiato a Senigallia dalla Federazione

Dieci atleti della società a San Rocco tra i più meritevoli del pattinaggio

1.703 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Premiazione del Team Roller Senigallia

Un connubio di gran successo di eventi e cerimonie ormai quello tra amministrazione comunale e Team Roller Senigallia.

Ultimo dei tanti quello di domenica scorsa 25 gennaio, svoltosi nel suggestivo Auditorium San Rocco per le premiazioni della Federazione Pattinaggio del CONI, dove il Sindaco Mangialardi e l’Assessore Campanile, hanno presieduto tutta la cerimonia.

Tra le tante realtà della nostra regione, spiccavano i nostri dieci atleti del Team cittadino diretti dal pluricampione recordman mondiale Mauro Guenci, che hanno ricevuto per mano del Presidente Regionale Federale Gianni Ponzetti, del Sindaco Mangialardi e dell’Assessore Campanile, l’ambizioso encomio.

Parliamo per l’appunto dei giovanissimi ma già famosi nel panorama rotellistico del calibro di: Filippo Moroni, Gaia Girolimetti, Asia Luciani, dei già campioni’Italia Chiara Mesturini, Agnese Marchetti, Sofia Marchetti, Michele Santarelli, Andrea Guenci, del già campione europeo Fabrizio Latini e logicamente della più medagliata in assoluto, la pluricampionessa mondiale Linda Rossi.

Nuovi onori e glorie per la nostra città, i nostri ragazzi e per la scuola “Guenci” che sembra essere da oltre quindici anni, la scuola del divertimento e del successo assicurato!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura