In consiglio comunale le relazioni delle commissioni sull’alluvione di Senigallia
L'intera seduta di mercoledì 28 gennaio sarà incentrata sulla discussione dei documenti elaborati
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi in seduta straordinaria mercoledì 28 gennaio. La sessione è stata convocata per le ore 18 dal presidente Enzo Monachesi.
Due i punti all’ordine del giorno. Il primo riguarda la discussione della relazione approvata dalla Commissione consiliare speciale sugli eventi alluvionali del 3 maggio 2014 e sulla prevenzione del rischio idrogeologico.
Il secondo, invece, affronta la discussione delle due relazioni elaborate dallaCommissione speciale di indagine e inchiesta, quella approvata dalla Commissione stessa e quella di minoranza redatta dal suo presidente.
L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per giovedì 29 gennaio, con inizio sempre alle ore 18.
............se mi fosse arrivata una mail con questa intestazione avrei subito aperto o/e pensato al ricciolino-belloccio; solo (in)direttamente centra il santo-eroe-arrabbiato Mangialardi come capo(?)compagnuccio-candido sindaco di Senigallia. Il foto-allegato dimostra il prosieguo decennale del degrado-monnezzaio in luoghi “DELICATI” e ri-trascurati della città. Chi volesse avere chiarimenti o fosse curioso, può chiedermi dettagli per decrittare e risanare!........610-s.n.d.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!