Progetto In Comune marcia numeroso verso le elezioni comunali 2015
La lista civica raccoglie l'adesione di Giorgia Marinucci, senigalliese di "adozione"
“Progetto In Comune…Sì! Perché è una lista civica non di partito formata da una squadra di liberi cittadini che hanno tanta voglia e determinazione di riavviare lo sviluppo economico e sociale della nostra Senigallia“.
Queste le parole di Giorgia Marinucci, senigalliese di adozione ma abruzzese di origini, sposata, con due figlie, che ha scelto di candidarsi con la lista civica a sostegno di Maurizio Perini.
“Vivo a Senigallia da quasi 20 anni. Sono titolare di un’azienda che opera nel settore ittico a livello nazionale ed ho esperienza ventennale nel campo della ristorazione. Porterò all’interno del gruppo la mia grinta, la mia esperienza lavorativa per poter dare tutti insieme uno slancio nuovo alla nostra città“.
“Giorgia è una di quelle persone che ti conquistano con il dinamismo, la voglia di fare e il grande garbo che dimostra nei rapporti umani – ha dichiarato Perini –. Le ho chiesto di mettere le sue esperienze al servizio del gruppo e anche lei ha compreso la bontà del nostro progetto e la necessità di passare, come accade nel mondo del lavoro che lei ben conosce, dalle parole ai fatti. Sono felice di averla con noi“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!