Calcio, Promozione Gir.A: vincono Marina e Marzocca
Sconfitte esterne per la Belvederese ed il Marotta
Minimo sforzo e massimo risultato: è questo il leitmotiv del Marina e dell’Olimpia Marzocca, squadre impegnate nel Girone A del campionato di Promozione, che si impongono dentro le mura casalinghe.
Il Marina supera di misura il Dorica Torrette al termine di un match combattuto e giocato ad alta intensità da entrambe le squadre. A decidere la contesa è una rete di Principi al 14’ della ripresa. Ora la zona play off dista una sola lunghezza.
Prosegue la corsa dell’Olimpia Marzocca che centra la quinta vittoria nelle ultime sei uscite e che consolida il quarto posto in solitaria: a farne le spese è la Cagliese che per gran parte del match riesce comuque a tenere testa ai padroni di casa. Decide al 41’ della ripresa una rete del giovanissimo Pigini (classe ’96) entrato 10 minuti prima.
Sorte opposta per Belvederese e Marotta che cadono entrambe in trasferta. I ragazzi di Favi escono sconfitti 1-0 dal campo del Camerano. La Passatempese liquida invece il Marotta 2-0 grazie alle reti messe a segno nella seconda frazione di gioco
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!