Calcio, 1^Cat-Gir.B: pareggio a reti bianche per il Miciulli a Collemarino
Partita avara di emozioni: la squadra senigalliese non decolla
Pareggio a reti bianche per il Miciulli a Collemarino: i ragazzi di Natali tornano dall’ostica trasferta con un punticino che, classifica alla mano, non può far sorridere. Lo spettacolo offerto dalle due compagini è stato di scarsa qualità: la solidità dei senigalliesi è stata direttamente proporzionale alla scarsa verve in fase offensiva.
A fare la partita sono stati gli anconetani anche se la contesa, nel suo complesso, è stata avara di emozioni e belle giocate. Le uniche due azioni degne di nota nella prima frazione di gioco, sono state una conclusione di Mazzieri – che si è spenta poco lontano dal palo – ed una punizione di Bevilacqua disinnescata da Minardi.
Nel secondo tempo è stato riproposto il copione della prima frazione con lo sterile possesso palla del Collemarino ed i ragazzi di Natali che si sono difesi senza troppe apprensioni. I pericoli maggiori sono arrivati da Cenci, Mazzieri e ancora Bevilacqua che ha sfiorato l’eurogol in rovesciata. La sfida non bella si è conclusa pure con un accenno di rissa tanto per non sfatare la tradizione. In definitiva, un pareggio che fa sorridere più i dorici che i senigalliesi che, dalla loro, avevano la parziale scusa delle molte defezioni.
L’altra squadra della Valmisa impegnata nello stesso girone è stata l’Arcevia che ha pareggiato in casa con il Filottrano. Il match si è concluso 1-1: per gli ospiti rete di Latini al 58’, per i padroni di casa al 63’ con Colombo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!