“La Città di tutti”, il Comune incontra i cittadini
I primi appuntamenti a Filetto e Roncitelli
Al via il nuovo ciclo incontri con i cittadini e il territorio promossi dall’amministrazione comunale nell’ambito del progetto “La città di tutti”. Il primo appuntamento in programma è quello con le frazioni di Filetto, Grottino e Bettolelle, lunedì 26 gennaio, alle ore 21,15, al circolo Acli di Filetto. Il secondo, con le frazioni di Roncitelli, cannella e Brugnetto, si svolgerà invece martedì 27, sempre alle ore 21,15, al centro sociale di Roncitelli.
Per la quarta volta, dunque, il sindaco e la giunta tornano a confrontarsi con la città per rendicontare il proprio operato. Sono in tutto 18 gli incontri previsti che si svolgeranno tra la fine di gennaio e la seconda metà di marzo, e toccheranno, come al solito, le varie frazioni.
“La città di tutti – afferma il sindaco Mangialardi – è uno strumento di partecipazione, coinvolgimento, conoscenza e consapevolezza che abbiamo adottato fin dall’inizio del nostro mandato nel 2010, attraverso il quale, in questi cinque anni, abbiamo rendicontato ai cittadini la nostra attività amministrativa in maniera trasparente e costruito momenti ascolto e confronto finalizzati a raccogliere i loro bisogni”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!