Il Generale di Brigata Mochi ha visitato la Compagnia di Senigallia
Mochi: “Stazioni Carabinieri, presidi di legalità e sicurezza”
Il Generale di Brigata Marco Mochi, Comandante della Legione Carabinieri “Marche”, ha visitato la Compagnia di Senigallia, dove è stato accolto dal comandante della Compagnia, Capitano Cleto Bucci.
Presenti anche i Comandanti del NORM, dei reparti della sede e delle otto Stazioni della Compagnia con una rappresentanza dei militari in servizio presso le Stazioni ed il Nucleo Radiomobile.
Ad accogliere il Comandante della Legione, anche una rappresentanza delle Sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Senigallia, Belvedere e Trecastelli. Nella stessa giornata, il Generale Mochi si è recato presso la Stazione Carabinieri di Ostra Vetere, dove è stato ricevuto dal Comandante della Stazione, Mar.A.s.UPS Gennaro Idea.
Il Generale Mochi, rivolgendo il proprio saluto ai militari in servizio e in congedo presenti, si è soffermato a parlare con il personale, rinnovando il proprio apprezzamento a tutti i Carabinieri, oltre che per l’impegno posto nel tutelare le comunità locali da ogni forma di illegalità, anche per la funzione sociale quotidianamente assolta, tesa a far sentire la presenza rassicurante dello Stato ed a recepire le istanze nonché per venire incontro ad una sempre maggiore richiesta di sicurezza proveniente dai cittadini. Li ha esortati a proseguire con immutato impegno nella loro opera. Il Generale Mochi, infine, ha sottolineato l’insostituibile presenza delle Stazioni Carabinieri quali “presidi di legalità e sicurezza”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!