SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie C2: il Casine vince ed inizia a pensare in grande

Scoppiettante 10-5 al Pietralacroce: tripletta per Conti; ora i play off distano 2 punti

1.284 Letture
commenti
Conti Gabriele

Una  nuova vittoria che mette un nuovo mattone al progetto salvezza e che autorizza il G.S. Casine a pensare in grande: la zona play off ora dista solamente due lunghezze. Non poteva iniziare meglio questo 2015 per i ragazzi di Angeloni che, dopo essersi imposti con il Tre Colli Pinocchio, raccolgono la seconda vittoria consecutiva ai danni del Pietralacroce con un 10-5 dentro le proprie mura.

A passare in vantaggio sono gli ospiti; è Violini a trafiggere l’estremo difensore di casa: 0-1. I ragazzi di Angeloni non fanno una piega e, con la calma dei forti, iniziano a macinare gioco e reti: ad aprire le danze è Marabese, poi una doppietta di Conti, ancora Marabese e Giovannelli: si va al riposo sul 5-1.

La seconda frazione inizia ancora sotto il segno di Conti: è sua la sesta rete dei padroni di casa (tripletta personale), poi Pasquini e Sebastianelli arrotondano ulteriormente per il momentaneo 8-1. Il Casine molla un po’ la presa e gli ospiti cercano di rendere meno pesante il passivo: i padroni di casa tirano i remi in barca ed il Pietralacroce trova la via della rete per ben 4 volte consecutive; sull’8-5 a spegnere le velleità di rimonta degli ospiti ci pensano ancora Giovannelli e Baldassarri che fissano lo score sul 10-5 finale.

La classifica, cortissima, vede in un fazzoletto di appena 5 punti altrettante squadre (Atletic Cagli a 31, Ankon 30, Futsal Ancona e Casine a 28 e Real San Costanzo a 27) che si giocano al momento i due posti play off disponibili: c’è da scommettere che se i ragazzi di Angeloni manterranno alto il livello di concentrazione potranno sicuramente dire la loro in questo girone di ritorno.

Varrà il motto “Da qui alla fine sono tutte finali” ed il prossimo ostacolo in calendario si chiama Pianaccio: l’appuntamento è per venerdì 23 Gennaio a San Michele al Fiume, presso la Palestra Comunale.

Classifica Serie C2-Gir.A

DLF Dinamis Falconara 44
Pieve d’Ico 37
Jesi C5 33
Atletic Cagli 31
Ankon c5 30
Futsal Ancona 28
Casine 28
Real San Costanzo 27
Pianaccio 24
Calcetto Numana 21
Chiaravalle Futsal 21
Tre Colli Pinocchio C5 19
Pietralacroce ’73 16
Brecce Bianche 10
Virtus Fabriano C5 7
Acli Mantovani 4

 

 

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura