Badminton Senigallia: Matranga nominato Giudice Sportivo per il centro Italia
Importante riconoscimento per la società senigalliese
Importante riconoscimento per il Badminton Senigallia da parte della Federazione Italiana Badminton con la nomina dell’avvocato Francesco Matranga a Giudice Sportivo Territoriale per il centro Italia. L’avvocato Francesco Matranga, che fa parte del Direttivo del Badminton Senigallia da alcuni anni, è un precursore di questa disciplina che praticava già a Rimini, sua città natale, molti anni fa e che continua a praticare tutt’ora.
Con questo importante riconoscimento il Dott. Francesco Matranga, a cui auguriamo buon lavoro, entra a far parte componenti degli Organi di Giustizia endo-federali della FIBa.
La FIBa è stata la prima Federazione ad applicare il nuovo modello di attuazione di giustizia sportiva previsto dalla riforma del CONI, in particolare è stata introdotta in FIBa un’articolazione dei giudici sportivi anche su base territoriale – secondo una suddivisione per tre aree (nord – centro –sud) nonché una strutturazione del secondo grado di giustizia endo-federale in due diversi organi Corte sportiva di appello e Corte federale di appello.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!