Senigallia, “Progetto in Comune” continua a raccogliere adesioni
Daniela Pichierri si aggiunge alla lista. Perini: "entusiasmato dalla sua voglia di mettersi in gioco"
Mi chiamo Daniela Pichierri, ho 39 anni e vivo a Senigallia da quasi tre anni. Sono di origine pugliese della provincia di Taranto.
Dopo il diploma ho vissuto per dieci anni a Bologna e per sette anni in Lombardia nella provincia di Monza Brianza dove lavoravo presso l’ufficio commerciale di un’azienda di servizi. Tre anni fa mio marito anche lui pugliese e attualmente in servizio nell’arma dei carabinieri, ha accettato il trasferimento nelle Marche e tra le varie città della provincia di Ancona abbiamo scelto di vivere a Senigallia.
Non conoscevo questa città ma mi è piaciuta sin da subito e non ho avuto nessuna difficoltà ad ambientarmi. Ho deciso di prendere parte a “Progetto in Comune” per contribuire a migliorare la città dove ho scelto di vivere.
Conosco Maurizio Perini da poco tempo ma mi ha subito colpito di lui la passione con cui porta avanti questo progetto. Mi è piaciuto il fatto che non è il progetto di una singola persona ma è la condivisione di idee di un gruppo di persone che insieme vogliono contribuire a migliorare questa città.
Condivido il programma del team soprattutto per quanto riguarda la sicurezza in quanto credo che una “città sicura” sia il presupposto fondamentale per “vivere bene”. Inoltre sono pienamente d’accordo sul progetto per lo sviluppo del turismo perché Senigallia ha delle ottime potenzialità che andrebbero sfruttate meglio non solo nei mesi estivi ma durante tutto l’anno.
Mi auguro che questo progetto si possa realizzare perché mi piace pensare all’idea di dire che “ho fatto la scelta giusta” a vivere nella città di Senigallia.
“Sono rimasto entusiasmato dalla passione di Daniela e dalla voglia di mettersi in gioco – ha affermato al riguardo Maurizio Perini – per una città che l’ha accolta e verso cui vuole subito dare un contributo. Condividiamo il programma e crediamo che la sicurezza sia un tema rispetto al quale un amministratore serio debba porre massima attenzione, senza ingannare i cittadini“.
e forse anzi, avere qualcuno che osserva con occhi nuovi o con esperienze alternative..è meglio. no?
quinni anke tu sono solo 3 anni k stai stabile qui.
prima venivi in vacanza e basta.
pace.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!