Calcio: Vigor Senigallia-Tolentino – LE INTERVISTE
Giuliani amareggiato, i cremisi dell'ex Clementi invece si rilanciano
Mister Giuliani molto dispiaciuto negli spogliatoi dopo la sconfitta interna della sua Vigor contro il Tolentino:
“la squadra ha interpretato bene la partita, non mi sembra che gli ospiti abbiano fatto più di noi – sottolinea – . Abbiamo giocato bene nel primo tempo, ma anche nella ripresa, dove pure abbiamo subito maggiormente la pressione ospite. Peccato. Ora non dobbiamo abbatterci, la classifica si complica ma lo sapevamo che ci sarebbe stato da lottare”.
Clementi, indimenticato ex, è come sempre onesto nella sua analisi: “abbiamo regalato un tempo, il primo, alla Vigor, e negli spogliatoi mi sono arrabbiato per questo. Nella ripresa direi però che si è visto un altro Tolentino, decisamente più in palla – evidenzia – . Riguardo al nostro gol della vittoria (contestato dai locali per un presunto fuorigioco), dalla panchina francamente non sono riuscito a giudicare. Alla Vigor faccio sinceri complimenti, ho trovato ragazzi ulteriormente migliorati rispetto a quando ero qui. Per quanto mostrato nei 90’ ci poteva stare anche il pari, ma un episodio poteva decidere la partita e così è successo”.
“Per noi – conclude – questa è una vittoria che vale davvero moltissimo: nelle prossime gare giocheremo con mente più libera”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!