SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Continua la marcia vincente del Tennis Team Senigallia nel Trofeo Giuseppucci

Anche la squadra maschile con il rientro di Angeletti e Sorci fra le migliori!

2.466 Letture
commenti
Squadra Giusepucci

Il Tennis Team Senigallia continua la sua striscia di vittorie, convincendo dopo ogni partita nella fase a gironi del Trofeo Giuseppucci, campionato a squadre invernale marchigiano con la formula di due singolari e un doppio, al quale partecipano tutte le più forti squadre.

Queste le classifiche dei più forti giocatori schierati:

Alessandro Angeletti 2/8
Marco Bolognesi 3/5
Luca Corinaldesi 3/1
Edoardo Diamantini 4/1
Edoardo Sorci 3/3

Facente parte del “girone 3 della terza divisione” ha iniziato il suo cammino con la vittoria in casa nei confronti della squadra del CT Pesaro per 3 a 0 . Corinaldesi e Sorci hanno vinto i loro singolari e Angeletti e Sorci il doppio.

La seconda giornata ha visto come protagonisti Luca Corinaldesi e Edoardo Diamantini, che vincendo il doppio decisivo, annullando due match- point contro la forte squadra di Fermignano, hanno permesso di portare a casa la vittoria per 2-1, dopo la sconfitta di Sorci e la vittoria di Corinaldesi nei loro rispettivi singolari.

Stesso punteggio contro la squadra di Lucrezia, partita della terza giornata del girone giocata in casa, che ha visto Diamantini e Angeletti vincere con facilità i loro rispettivi singolari, ma poi perdere il doppio, giocato da Diamantini e da Bolognesi.

La quarta giornata ha visto il T.T Senigallia battere con il punteggio di 2-1, la forte e imbattuta squadra del CT Montecchio, sulla carta la più ostica del girone. I singolari sono stati giocati rispettivamente da Angeletti e da Corinaldesi, autore di una grande partita vinta al terzo set dopo tre ore di battaglia che ha permesso di pareggiare. Il punto decisivo è stato portato dal doppio giocato da Sorci e Angeletti, che si sono autorevolmente imposti con il punteggio di 6/3 7/4 su due ottimi giocatori.

La squadra del Tennis Team si è dunque assicurata il passaggio alla fase finale del Campionato e domenica prossima giocherà in casa contro l’AT Ancona per assicurarsi il primo posto nel girone.

I giocatori si sono detti carichi e senza timori nell’affrontare ogni impegno. Grossa è la soddisfazione da parte del Maestro Giuseppe Bevilacqua che ha visto tutti impegnarsi e sacrificarsi per la squadra, e confida di andare ancora avanti in questa competizione.

A Maggio la sfida sarà quello di competere per un ambizioso passaggio in Serie C, che dovrà essere conquistato, come è nello spirito del Tennis Team Senigallia con giocatori di Senigallia provenienti dal vivaio della Scuola Tennis e comunque con una formazione locale.

Tennis Team Senigallia
Pubblicato Lunedì 19 gennaio, 2015 
alle ore 10:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno