Lotta allo spaccio, arrestato 20enne di Senigallia con 200 gr di droga
Trovato con hashish e marijuana addosso e in casa: riforniva i giovani della città
Ha 20 anni ed è originario e residente a Senigallia il giovane arrestato venerdì pomeriggio, 16 gennaio, dagli agenti del Commissariato di Polizia della spiaggia di velluto. Il 20enne P.M. si trovava nel quartiere del Vivere Verde assieme ad altri coetanei, di cui qualcuno con precedenti per droga ma, alla vista della pattuglia, hanno tentato di allontanarsi, facendo scattare qualche sospetto agli agenti che li hanno così fermati.
Dai controlli effettuati è emerso che il giovane era in possesso di numerose dosi di sostanza stupefacente, in particolare marijuana e hashish, già confezionate e pronte per la cessione.
Ne sono seguiti accertamenti più approfonditi presso la casa in cui alloggia il senigalliese, ritenuto molto attivo nel mercato dello spaccio tra i giovani locali. Nell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto diversi contenitori con all’interno altra marijuana, numerosi bilancini di precisione utilizzati per la pesatura ed il materiale necessario al confezionamento delle dosi.
P.M., dunque, è stato condotto presso gli uffici del Commissariato per gli ulteriori accertamenti, dove veniva dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria dorica che ne disponeva la detenzione per la successiva udienza di convalida.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!