SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Vigor Senigallia contro il gioco d’azzardo

Domenica 18 Gennaio al “Bianchelli” squadre in campo con la maglia “Zero Slot”

2.159 Letture
commenti
Vigor per 'Zero Slot'

Anche la Vigor Senigallia comunica di aver aderito alla campagna cittadina promossa negli ultimi tempi contro la lotta al gioco d’azzardo. Per questo prima della gara in programma domenica 18 Gennaio al “Bianchelli” contro il Tolentino, sia i rossoblu che i cremisi scenderanno in campo con la maglia su cui c’è stampato chiaro e ben in vista lo slogan “Zero Slot”.

Per chi non lo sapesse, si tratta di una maglia nata dopo che un ragazzo senigalliese, Mattia Mastrogiacomi, nell’aprile si è tolto la vita a seguito dei problemi legati al gioco d’azzardo. L’idea è nata per volontà del padre e degli amici di Mattia. Nel corso degli ultimi mesi numerose società sportive cittadine e non solo l’hanno indossata in varie circostanze. E la Vigor Senigallia, essendo in linea con questa stessa idea, vuole aggiungersi alla lista degli aderenti.

Pertanto, ribadiamo, domenica prima dell’attesa sfida fra Vigor Senigallia e Tolentino, le squadre allenate da Dino Giuliani e dal grande ex Aldo Clementi, si presenteranno in campo con la maglia “Zero Slot”. Uno slogan al quale anche la Vigor vuole dare più risalto possibile.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno