Auto fuori strada, nella scarpata, sulla S.P. Corinaldese: un 53enne rimasto contuso
Sul posto un'ambulanza e Vigili del Fuoco da Senigallia
Si conta un’automobile finita in una scarpata e c’è un ferito in condizioni non serie, in seguito a un incidente verificatosi a Senigallia nella tarda mattinata del 16 gennaio, lungo la Strada Provinciale Corinaldese, nei pressi di Molino Marazzana.
Una Fiat Uno di colore bordeaux, condotta da un uomo nato a Corinaldo nel 1962, S. L. le sue iniziali, è finita fuori strada mentre percorreva la provinciale da Senigallia in direzione di Corinaldo, tagliando la strada e terminando la sua corsa nella scarpata, frenato dalla vegetazione. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli nel sinistro.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi un’ambulanza del 118 e un mezzo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia, intervenuti per prestare soccorso all’occupante della Fiat Uno, che ha rimediato varie contusioni che non desterebbero però preoccupazione, e per mettere in sicurezza il veicolo e la strada. Sulla Corinaldese si sono formate vistose code di autoveicoli, poi risolte una volta liberata la strada.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!