SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto fuori strada, nella scarpata, sulla S.P. Corinaldese: un 53enne rimasto contuso

Sul posto un'ambulanza e Vigili del Fuoco da Senigallia

3.665 Letture
commenti
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Si conta un’automobile finita in una scarpata e c’è un ferito in condizioni non serie, in seguito a un incidente verificatosi a Senigallia nella tarda mattinata del 16 gennaio, lungo la Strada Provinciale Corinaldese, nei pressi di Molino Marazzana.

Una Fiat Uno di colore bordeaux, condotta da un uomo nato a Corinaldo nel 1962, S. L. le sue iniziali, è finita fuori strada mentre percorreva la provinciale da Senigallia in direzione di Corinaldo, tagliando la strada e terminando la sua corsa nella scarpata, frenato dalla vegetazione. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli nel sinistro.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi un’ambulanza del 118 e un mezzo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia, intervenuti per prestare soccorso all’occupante della Fiat Uno, che ha rimediato varie contusioni che non desterebbero però preoccupazione, e per mettere in sicurezza il veicolo e la strada. Sulla Corinaldese si sono formate vistose code di autoveicoli, poi risolte una volta liberata la strada.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura