Donati giochi e vestiti raccolti a Senigallia durante il periodo natalizio
Soddisfatti Cna, Comune, Caritas e ass. Vip Claun: "Solo uniti possiamo guardare al futuro"
Spazio alla solidarietà e non solo al consumismo. Questo è il messaggio che Cna, amministrazione comunale, Caritas e Vip Claun Cioferga Onlus hanno voluto lanciare con un’iniziativa all’interno del programma “Un mare di Natale” che ha contraddistinto il periodo a cavallo tra dicembre e gennaio a Senigallia.
Grazie alla sinergie di queste forze e alla solidarietà di tanti cittadini, è stato possibile infatti raccogliere nella casetta di Babbo Natale gestita dai ragazzi di Animazione in Azione, in piazza Saffi, giochi e indumenti per i bambini meno fortunati della città. Giochi e indumenti ma anche donazioni provenienti dalla vendita delle calze della befana che hanno permesso di colorare il natale con una tonalità solidale.
“Un ringraziamento speciale va a quanti si sono spesi per questa iniziativa – ha dichiarato il segretario Cna Giacomo Mugianesi – perché è importante essere vicini anche a chi in questi periodi vorrebbe ma non può sorridere. Solo rimanendo uniti possiamo guardare al futuro con un po’ più di fiducia e speranza“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!