SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Strade fatiscenti nella periferia di Montemarciano

Residenti lamentano poca "attenzione" dall'amministrazione comunale. E il buio "aiuta" i ladri

Alcune vie della periferia di Montemarciano, interessate dai lavori di ampliamento dell'autostrada A14

Manto stradale fatiscente, buche sempre più ampie e illuminazione pubblica scarsa, di “aiuto” ai malintenzionati che approfittano del buio per entrare nelle case di periferia. E’ quanto lamenta un cittadino di via Ponte del Trave, una delle vie situate nell’immediata periferia di Montemarciano, oltre l’autostrada A14.

Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2015-01-14 13:39:58
Pure i cittadini ora si svegliano …più si avvicinano le elezioni e più partono le critiche e le richieste più improbabili…..quando leggo certe cose mi tocca sempre scrivere un commento che quasi patteggia per chi sta alla maggioranza (e io non voto per nessuno). Le strade a Marzocca sono rovinate e al centro si mettono i fiori? Ma questo signore è mai uscito da Marzocca? Mai andato a Senigallia? Mai transitato in strade interne a Senigallia? Zona Saline? Con il post alluvione che ha peggiorato di molto le strade…vedi asilo nido vicino la marchetti. Zona Vivere Verde zona piscine e zona Seminario.... mai andato? Ci sono strade che si e no si riescono a percorrere solo con i mezzi corazzati dell’esercito… pensa veramente che i ladri agiscano solo a Marzocca perché ci sono pochi “lampioni”? no perché in questo periodo a Senigallia non hanno mai colpito vero?....e non colpiscono perché è ben illuminata vero? Mmmm anche con le luci ..non so perché colpiscono eccome.. anche troppo!!...ok passi che ogni uomo tira acqua al proprio mulino ma non facciamolo senza senso e scrivendo come se Dio si fosse fermato alle porte di Marzocca….troverà applausi da chi vive li ma solo risate dal resto della città…. Ultimo appunto… dobbiamo rimettere in ordine una strada che ancora è soggetta al massiccio utilizzo di mezzi pesanti per l’ampliamento delll’A14? E come lo facciamo? Blocchiamo i lavori per mesi e aspettiamo che venga ripristinato il manto stradale (per poi durare 5 giorni visto che è utilizzato da mezzi pesanti)? Spendiamo per veder distrutto dopo 3 giorni? Complimenti.. sono queste le idee che garantiscono bilanci sani e mai in rosso!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura