Calcio a 5, Serie C2: il Casine inizia l’anno con il piede giusto
Battuto a domicilio il Tre Colli Pinocchio
Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno per il G.S.Casine che torna dalla trasferta anconetana con 3 preziosissimi punti. A dover pagare dazio alla squadra di Angeloni è il Tre Colli Pinocchio. Il match si decide praticamente nei primi 10’ di gioco.
A rompere gli indugi ci pensa Radi: è il 4’ minuto e il G.S.Casine è già in vantaggio; passano una manciata di secondi (5’) ed arriva anche il raddoppio a firma di Telari: 0-2. Neanche il tempo di festeggiare per il doppio vantaggio che arriva la rete dei padroni di casa con una fortunata autorete: 1-2. Le emozioni ( e le reti) non sono ancora finite per questa prima frazione: è il 10’ ed a violare la porta dei dorici stavolta è Sebastianelli. Si va al riposo sul risultato di 1-3.
La seconda frazione inizia nello stesso modo in cui era finita: con una rete di Sebastianelli per il definitivo 1-4; il resto della sfida nonostante le sortite da parte di entrambe le squadre non regala altre reti ma metti in tasca 3 punti al Casine che aggiungono così un altro mattoncino al progetto salvezza.
Ora la zona playout dista 7 rassicuranti lunghezze; non solo, a voler volgere lo sguardo verso la parte alta della classifica, la zona playoff dista ‘solo’ 3 punti: se lo spirito e la determinazione continueranno ad essere questi, sognare non solo sarà lecito ma dovrà essere un dovere.
Classifica Serie C2-Gir.A
DLF Dinamis Falconara 41
Pieve d’Ico 34
Jesi C5 32
Atletic Cagli 30
Futsal Ancona 28
Ankon c5 27
Casine 25
Pianaccio 24
Real San Costanzo 24
Chiaravalle Futsal 18
Calcetto Numana 18
Tre Colli Pinocchio C5 18
Pietralacroce ’73 16
Brecce Bianche 10
Virtus Fabriano C5 6
Acli Mantovani 4
Risultati: 16° Giornata
Pianaccio 0 : 0 Atletic Cagli
Tre Colli Pinocchio C5 1 : 4 Casine
Real San Costanzo 5 : 4 Acli Mantovani
Pieve d’Ico 6 : 5 Ankon c5
Jesi C5 6 : 1 Virtus Fabriano C5
DLF Dinamis Falconara 5 : 1 Brecce Bianche
Calcetto Numana 5 : 5 Futsal Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!