Anche Elisa Fabri prende parte a ‘Progetto in Comune’
Fabri: "Dialogo e programma sempre 'in cammino'"
Sono Elisa Fabri 29 anni (30 a maggio) parrucchiera di professione con tante passioni come la musica , il canto,il ballo e la recitazione . Mi impegno per Senigallia perché voglio che la mia città torni a risplendere in tutta la sua bellezza e che ogni persona possa accorgersi e quindi possa poter vivere e visitare questa nostra città dalla mattina alla sera ad ogni età.
Senigallia è una piccola “perla”: Abbiamo storia, monumenti, posti caratteristici, mare e tanti giovani con la voglia e le idee giuste per renderla ancora più bella, quindi sfruttiamo tutte queste qualità per una “nuova Città” .
Io mi impegno ogni giorno per renderlo possibile perché sono orgogliosa di essere una Senigalliese. Nella vita associativa ho imparato quanto sia difficile raggiungere lo scopo che ci si è prefissi. Il confronto con Maurizio e gli altri del gruppo è stato su tutto. Dal turismo alla famiglia , passando per la sicurezza.
Abbiamo condiviso idee che poi sono divenute un programma che il gruppo ha iniziato a condividere con la città negli incontri del 15 dicembre e ancora prima in quello sulla “Scuola possibile” con la Preside Alessandra Rucci. Credo nella forza del fare le cose insieme e nel fatto le persone che ora non vorrebbero andare a votare perché stanche e disilluse, possano essere di nuovo coinvolte in un progetto che le veda parte attiva.
Non amo la critica fine a se stessa, non amo chi alimenta le divisioni. Ho le mie idee, ma questo non significa che non sia aperta al dialogo con chi ha buona volontà. Il nostro programma è sempre in cammino, perché il confronto con i cittadini, il dialogo, l’arricchimento reciproco non possono mai mancare. Queste per me sono qualità fondamentali in una persona e le ho ritrovate negli amici del comitato Progetto InComune. Un progetto per amministrare e dare una visione nuova, ma soprattutto un modo insolito di fare le cose, cioè insieme. Davvero.
Comunque per vedere le mie "acconciature Comunali" basta votarmi.
Per qualsiasi altre informazioni sulle nostre proposte, per chi nn le avesse già ascoltate o lette, ci saranno altri incotri per farci conoscere
Grazie a tutti i lettori e buona giornata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!