Pantone lascia la Vigor. Cossu spiega: “Non sentiva la fiducia dell’ambiente”
"La squadra in attacco conta quattro giocatori di ruolo: Capecci, Cissè, Gorini e Marinangeli"
Marco Pantone lascia la Vigor Senigallia. La notizia arriva come fulmine a ciel sereno in casa rossoblu. All’indomani della preziosa e convincente vittoria sul campo dell’Urbania, a spiegare le ragioni è il direttore sportivo rossoblu Alessandro Cossu. “Confermo che Marco ci ha chiesto di sua spontanea volontà e quindi ha ottenuto di interrompere il nostro rapporto. Ci ha detto di non sentire più attorno a sè la fiducia da parte dell’ambiente e per questo ha deciso di lasciare la squadra”.
Nonostante l’arrivo di Cissè a Dicembre, che aveva aggiunto un tassello importante al reparto offensivo, il punto interregoativo successivo è relativo a un possibile intervento sul mercato degli svincolati per rimpiazzare Pantone.
“Questo non è il momento seconda la società – risponde Cossu -. Ora vogliamo dare fiducia ai nostri ragazzi, quelli che già fanno parte del gruppo. Il bello della Vigor è che ogni volta che si è dato spazio ad un giovane, questo ha ripagato ampiamente le aspettative. Chiunque è stato chimata in causa, ha sempre risposto positivo. Se in futuro la società vedrà che ci sarà bisogno di intervenire, lo valuterà e deciderà, ma al momento il bisogno non c’è”.
Ricordiamo che la Vigor in attacco conta quattro giocatori di ruolo: Capecci, Cissè, Gorini e Marinangeli, che nelle ultime settimane stava godendo di crescente spazio da parte di mister Giuliani. Starà a loro d’ora in avanti non far pesare la partenza di Pantone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!