SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pantone lascia la Vigor. Cossu spiega: “Non sentiva la fiducia dell’ambiente”

"La squadra in attacco conta quattro giocatori di ruolo: Capecci, Cissè, Gorini e Marinangeli"

1.797 Letture
commenti
Pantone fine gara

Marco Pantone lascia la Vigor Senigallia. La notizia arriva come fulmine a ciel sereno in casa rossoblu. All’indomani della preziosa e convincente vittoria sul campo dell’Urbania, a spiegare le ragioni è il direttore sportivo rossoblu Alessandro Cossu. “Confermo che Marco ci ha chiesto di sua spontanea volontà e quindi ha ottenuto di interrompere il nostro rapporto. Ci ha detto di non sentire più attorno a sè la fiducia da parte dell’ambiente e per questo ha deciso di lasciare la squadra”.

Nonostante l’arrivo di Cissè a Dicembre, che aveva aggiunto un tassello importante al reparto offensivo, il punto interregoativo successivo è relativo a un possibile intervento sul mercato degli svincolati per rimpiazzare Pantone.

Questo non è il momento seconda la società – risponde Cossu -. Ora vogliamo dare fiducia ai nostri ragazzi, quelli che già fanno parte del gruppo. Il bello della Vigor è che ogni volta che si è dato spazio ad un giovane, questo ha ripagato ampiamente le aspettative. Chiunque è stato chimata in causa, ha sempre risposto positivo. Se in futuro la società vedrà che ci sarà bisogno di intervenire, lo valuterà e deciderà, ma al momento il bisogno non c’è”.

Ricordiamo che la Vigor in attacco conta quattro giocatori di ruolo: Capecci, Cissè, Gorini e Marinangeli, che nelle ultime settimane stava godendo di crescente spazio da parte di mister Giuliani. Starà a loro d’ora in avanti non far pesare la partenza di Pantone.

U.S. Vigor Senigallia
Pubblicato Martedì 13 gennaio, 2015 
alle ore 5:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura