Calcio: Vigor Senigallia, altro guaio, se ne va Marco Pantone
Divergenze tra l'attaccante e la società: reparto offensivo ora davvero contato
Nonostante il fortunoso successo di Urbania, non finiscono le problematiche in casa Vigor Senigallia, all’ennesima stagione di imprevisti.
Il diesse Alessandro Cossu, ha infatti annunciato nel pomeriggio di lunedì 12 gennaio l’improvviso addio dell’attaccante Marco Pantone, principale colpo del mercato estivo e bomber della squadra con 4 reti realizzate in 16 presenze.
Pantone non era sceso in campo già nella vittoriosa partita di Urbania di domenica 11 gennaio: la frattura si era avuta nei giorni precedenti. “E’ stato lui a chiederci l’interruzione del rapporto – spiega Cossu – sostenendo di non sentire più attorno a sè la fiducia della società. Ora non ci resta che fare di necessità virtù, non torneremo sul mercato”.
Bel problema per la Vigor, che oggettivamente si indebolisce mentre tutte le altre concorrenti per la salvezza si rinforzano: vero che Pantone non aveva reso secondo le previsioni di tutto l’ambiente, altrettanto vero che l’ex Portorecanati era l’uomo di maggiore esperienza e qualità del reparto avanzato, che ora coi soli giovani Gorini (mai a segno), Cissè (appena arrivato) e Capecci (già molto positivo e autore di 4 gol) pare davvero scarno per reggere l’urto di un torneo come quello di Eccellenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!