TT Senigallia: successo del libro di Pettinelli “Verso l’ignoto”
Nella classifica generale di iTunes è al 9° posto, a meno di un mese dall'uscita
Non è passato neanche un mese dall’uscita in formato e-book dell’ultimo libro di Pettinelli Enzo che già sono diverse centinaia i download effettuati, per metà sullo store iTunes.
Il colosso americano ha inserito il libro di Pettinelli nella sezione “Sport e tempo libero” (contrariamente agli altri inseriti invece sotto la voce “Letteratura”) ed è già in 5^ posizione delle new-entry, ma soprattutto in classifica generale figura al 9° posto, alle spalle di Javier Zanetti e a cinque lunghezze da José Murinho.
“Verso l’ignoto”, un testo tutt’altro che facile che indaga nella mente e nel cuore dei giocatori di tennistavolo, ha riacceso l’interesse verso le altre pubblicazioni del maestro senigalliese, soprattutto di “I ragazzi guardano le stesse” anche nella versione inglese.
Ne è la riprova il fatto che per la prima volta prima di Natale gli accessi settimanali al sito del club sono stati in maggioranza provenienti dall’estero superando quota 30 paesi (33 per la cronaca). Nella settimana appena conclusa il sito è stato visitato da Svizzera, Indonesia, Olanda, Cina, India, Russia, Spagna, Francia, Irlanda, Turchia, Canada, Cile, Giappone, Cechia, Filippine, Serbia, Portogallo, California, Missouri e Colorado.
Visto il considerevole accesso dall’estero, il Tennistavolo Senigallia ha predisposto nel sito (che è già bilingue italiano-inglese) anche un link che aggancia il sito turistico del Comune, in modo che la nostra città possa essere maggiormente conosciuta nella sua valenza turistica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!