SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tiziana Angioletti e Alessandro Angeletti aderiscono a “Progetto in Comune”

Altri due nomi si candidano al Consiglio Comunale di Senigallia nella lista per Maurizio Perini

3.613 Letture
commenti
Tiziana Angioletti con Maurizio Perini

Altri due nomi entrano in lista per Progetto In Comune, la lista civica che sostiene il candidato sindaco Maurizio Perini nella corsa verso le elezioni amministrative che il 17 maggio daranno a Senigallia un nuovo Consiglio Comunale. Ecco le loro presentazioni.

TIZIANA ANGIOLETTI
Sono Tiziana Angioletti, ho 35 anni,Senigalliese da sempre e sono candidata per il consiglio comunale, nella lista civica Progetto In Comune. Ho un lavoro che amo nella mia città e la famiglia è il mio più grande successo: sono mamma di 3 bimbi ed è per loro che voglio apportare il mio contributo nelle decisioni e nelle scelte che riguardano la realtà dove crescono i miei figli. Pretendo una città sicura prima di tutto, che offra il bello del divertimento anche ai giovani del luogo, e più spazi per i nostri amici a quattro zampe. Sogno una città priva di barriere architettoniche, dove un disabile abbia accesso a tutti i negozi e possa muoversi autonomamente. Sogno di non vedere più chiudersi per sempre le saracinesche dei negozi o locali “storici”, perché con loro se ne va ogni volta un pezzettino della mia infanzia. I miei sogni sono un po’ credo quelli di tutti… almeno di tutti quelli che amano Senigallia… io voglio impegnarmi per contribuire a realizzarli.

Alessandro AngelettiALESSANDRO ANGELETTI
Sono Alessandro Angeletti, 38 anni, avvocato, Senigalliese doc e amante dello sport pulito dove emergono i veri valori della persona. Scendo in campo lontano da interessi personali e simboli di partito e lo faccio per amore di Senigallia. Dovremo mettere subito in sicurezza il fiume perché i senigalliesi non debbano più aver paura di 24 ore di pioggia. Il programma urbanistica e difesa del territorio prevede cose specifiche da fare subito e le persone che lo metteranno in pratica hanno la competenza e l’onestà per farlo davvero oltre che prometterlo.
Dobbiamo sfruttare tutte le potenzialità che questo territorio – che amo definire una bomboniera – ci offre. Tutti conoscono Senigallia per la sua estate, è ora che Senigallia sia aperta tutto l’anno e per fare questo occorre una Amministrazione aperta anch’essa tutto l’anno, tutti i 5 anni, pronta ad assecondare le iniziative serie che vengono da associazioni o privati cittadini.

Il commento di Maurizio Perini: “Con entrambi c’è un rapporto di amicizia e di collaborazione di lunga data e so che loro mettono passione e competenza nelle cose che fanno. Ci lega l’essere vissuti in un quartiere come quello del Molinello che abbiamo davvero visto crescere. Ora faremo un ulteriore pezzo di strada insieme per la città.”

dalla Lista Progetto in Comune

Commenti
Ci sono 2 commenti
Pluto
Pluto 2015-01-12 14:43:17
Come in una bella partita a scacchi, il "re" (dietro e ben coperto) muove l'Alfiere che di gran carriera cerca dei buoni "pedoni" da utilizzare, pedoni pronti a sacrificarsi poi per il "Bene Comune" (che chiaramente viene tenuto celato). Mi spiace tanto che questi "pedoni", in buona fede ed animati da un grande senso di onesta', non abbiano capito il fine ultimo della partita. L'amicizia, alle volte, e' cattiva consigliera e ve ne accorgerete......
tiziana 79 2015-01-12 22:34:28
A questo punto la domanda è:c'è qualcuno davvero pulito e onesto,interessato al bene della città e dei suoi cittadini? Chi meglio di un giovane corretto con un programma eccellente (del resto lo sono tutti) ma soprattutto fattibile e subito?...il tempo dei giochi è finito...è la gente non è stupida...stanca e delusa forse, ma non stupida...è lo dimostrerà
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura