SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torneo regionale giovanile al Centro Olimpico

L'appuntamento è per domenica 4 Gennaio

972 Letture
commenti
Il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia affollato

Seconda domenica di gennaio e secondo torneo regionale di tennistavolo al Centro Olimpico. Dopo l’apertura di domenica scorsa con le gare per valore questa volta a scendere in campo saranno i giovani con le gare Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores nelle prove individuali e squadre, maschili e femminili. Nell’individuale si tratta della 3^ prova di qualificazione mentre per le squadre la formula prevede una sola giornata.

Prevista anche la prova regionale Master nella quale dovrebbe iscriversi anche Manoni in coppia con Azzalini, entrambi tesserati per Marina di Montemarciano.

Al terzo torneo di qualificazione le scuole di San Marino e Senigallia si contendono la prima posizione. San Marino guida la classifica nei Giovanissimi (maschile e femminile), Ragazzi (femminile), Juniores (maschile) mentre Senigallia primeggia negli Allievi (maschile e femminile) e negli Juniores ha tre ragazzi nei primi dieci. Nei doppi ci sono coppie solo di queste due società e ripropongono le posizioni degli individuali.

Interessante sarà la gara a squadre, tanto giovanile che Master. Quest’ultima è riservata agli over 39 ma il torneo di domenica scorsa ha ribadito che nel tennistavolo la carriera agonistica può essere lunga se si ha talento come dimostrano Moretti Sabrina e Manoni Luigi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno