SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Gabriele Mesturini aderisce a “Progetto in Comune”

E lo fa con un VIDEO annuncio: onestà e dialogo con tutti... ma proprio tutti!

4.358 Letture
commenti
Comì di Cucina
Gabriele Mesturini

Gabriele Mesturini, senigalliese doc, aderisce a “Progetto in Comune“, la lista di Maurizio Perini per le prossime elezioni comunali che si terranno a Senigallia il 17 maggio 2015.

E lo fa con un video, che potete guardare qua sotto: un modo un po’ bizzarro per annunciare il suo impegno per la città attorno ai valori dell’onestà, della trasparenza e del dialogo con tutti gli interlocutori con cui un’amministrazione cittadina dovrebbe relazionarsi.

Allegati

Guarda il VIDEO

Commenti
Ci sono 8 commenti
Sebastian
Sebastian 2015-01-09 11:12:35
Sicuramente gli riesce bene a parlare con tutto il suo elettorato che vediamo nel video...
Indiana Pips
Indiana Pips 2015-01-09 11:14:29
Classico esempio di serietà politica...si candidano anche i vitellini?
Argenti 2015-01-09 11:40:21
Questo video è un insulto ai cittadini votanti. Dov'è la serietà? Non basta il dialetto per arruffianarsi le persone e prendere voti.
Aurelio
Aurelio 2015-01-09 15:37:56
...poi c'è chi continua a nascondersi dietro finti nomi per criticare tutto e tutti.. una strategia. Ma oramai a senigallia si é sparsa voce e lo sanno anche i muri.. uno schieramento politico che al posto di parlare di cose serie attacca candidati di altre liste sul nulla, perché sà che perderà voti, in pratica si stanno facendo fuori da soli!!! Queste persone così critiche, hanno già perso le elezioni in partenza perché non sanno ne parlare ne stare zitti!
MAURIZIO PERINI 2015-01-09 18:09:41
Diceva Bob Marley:La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone. Noi non siamo politici. Siamo solo persone che si mettono lì, in gioco per la città. Le polemiche, ci scivolano. Amare una città è altra cosa dal denigrarla.
danielag 2015-01-09 19:23:37
oh mamma mia che presentazione!!
Santa Gnacchera 2015-01-10 11:05:32
L'avè presa ben...
O. Manni
O. Manni 2015-01-10 12:50:07
Penso, anzi, ne sono certo, che il candidato in questa presentazione video sia una brava persona, e magari anche competente ed onesta...Che poi è quello che conta davvero. Però permettetemi di avere dei dubbi circa la "comunicazione" e la modalità con cui si presenta ai cittadini. Sempre meglio degli "insaccati" vestiti ed incravattati di tutto punto, che recitano la parte dei seri con uno scenario posticcio ed artificiale, come la loro stessa candidatura, ma tutta questa "genuinità" contadina, beh insomma...Si poteva anche fare a meno di vacche, vitelli e quel bel letamaio in terzo piano, no!? @Perini, se ti capita, di a quel fruitore cronico di marijuana - pertanto degno della mia massima stima - di Bob Marley, che il demonio è l'ennesima illusione creata ad arte da chi aveva (ed ha), tutto l'interesse affinchè esista una controparte ed un nemico ideale con cui impaurire i suoi "utenti". Che tutto sommato, se finiscono nelle sue eterne attenzioni tra mille sofferenze solo i "cattivi", forse è perché in fondo il demonio sta dalla parte dei "buoni".
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura