Perizia psichiatrica per l’uomo che molestò la commessa a Senigallia
Disposto l'esame sulle capacità di intendere e volere del 32enne di origini pakistane
E’ stata disposta una perizia psichiatrica per l’uomo resosi responsabile di tentata violenza sessuale per aver toccato il seno a una commessa di un esercizio commerciale lungo corso II Giugno, a Senigallia. L’episodio risale al 6 gennaio 2014, quando un 32enne pakistano, S.A. mendicante e richiedente asilo politico, entrò nell’attività commerciale per chiedere l’elemosina alla commessa di turno che però rifiutò di dargli del denaro.
Stando al resoconto di quell’episodio l’uomo avrebbe allora strattonato e toccato con fare violento il seno della donna 42enne prima di essere fatto uscire dal locale e poi venire denunciato. A giudizio per violenza sessuale, l’uomo dovrà essere sottoposto il prossimo 19 febbraio a una perizia per valutare le capacità di intendere e di volere, come richiesto dal suo legale, Stefano Brugiapaglia. L’uomo sarebbe affetto da disturbi psichici.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!