Consolato mobile del Regno del Marocco al “Corinaldesi” di Senigallia
Iniziativa in programma il 25 gennaio presso la struttura di via Tommaso D'Aquino
Il Consolato Generale del Regno del Marocco a Bologna organizza per il 25 gennaio a partire dalle ore 10,30 un Consolato mobile all’Istituto Corinaldesi di Senigallia (via Tommaso d’Aquino 4).
L’obiettivo è quello di permettere ai cittadini marocchini residenti a Senigallia e nei Comuni limitrofi di beneficiare delle prestazioni consolari in loco – richiesta di passaporto o di carta d’identità, legalizzazione di documenti, attestazioni, ecc. – senza doversi recare a Bologna.
I cittadini marocchini interessati all’iniziativa sono invitati a trasmettere prima del 23 gennaio le ricevute delle richieste già fatte presso il Consolato di Bologna, riguardanti i passaporti e le Cnie, via email o via fax (consumabolog@yahoo.fr / 051.531863).
Per le nuove richieste, da presentare al Consolato Mobile il 25 gennaio, gli interessati dovranno presentare tutti i documenti necessari indicati dettagliatamente nell’avviso in arabo, disponibile sulla pagina facebook “Consolato Generale del Regno del Marocco a Bologna”, presso le associazioni e le moschee marocchine e i diversi Comuni della regione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!