SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Consolato mobile del Regno del Marocco al “Corinaldesi” di Senigallia

Iniziativa in programma il 25 gennaio presso la struttura di via Tommaso D'Aquino

FGF Store Senigallia Abbigliamento - Natale 2014
logo dell'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Corinaldesi di Senigallia

Il Consolato Generale del Regno del Marocco a Bologna organizza per il 25 gennaio a partire dalle ore 10,30 un Consolato mobile all’Istituto Corinaldesi di Senigallia (via Tommaso d’Aquino 4).

L’obiettivo è quello di permettere ai cittadini marocchini residenti a Senigallia e nei Comuni limitrofi di beneficiare delle prestazioni consolari in loco – richiesta di passaporto o di carta d’identità, legalizzazione di documenti, attestazioni, ecc. – senza doversi recare a Bologna.

I cittadini marocchini interessati all’iniziativa sono invitati a trasmettere prima del 23 gennaio le ricevute delle richieste già fatte presso il Consolato di Bologna, riguardanti i passaporti e le Cnie, via email o via fax (consumabolog@yahoo.fr / 051.531863).

Per le nuove richieste, da presentare al Consolato Mobile il 25 gennaio, gli interessati dovranno presentare tutti i documenti necessari indicati dettagliatamente nell’avviso in arabo, disponibile sulla pagina facebook “Consolato Generale del Regno del Marocco a Bologna”, presso le associazioni e le moschee marocchine e i diversi Comuni della regione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura