Primo torneo regionale del 2015 per l’asd Spiaggia di Velluto
Ottimi risultati nella 4a cat. maschile, nella 4a femminile, tra gli allievi e tra i ragazzi
Al centro olimpico tennistavolo di Senigallia si è disputato domenica 4 gennaio il primo torneo regionale del 2015. Il Tennistavolo Spiaggia di Velluto ha partecipato con i suoi atleti alle gare che si dividevano in tre categorie.
Ottimi i risultati raggiunti, considerato i pochi atleti della società che hanno gareggiato: nella 4^ Categoria Maschile iscritti Mauro Pesaresi, Enea Costantini, Massimo Cerioni e Marco Papalini.
Bella prestazione collettiva dei veterani di C2 che hanno superato tutti i propri gironi.
Costantini e Cerioni hanno raggiunto gli ottavi, Pesaresi i quarti e Papalini la semifinale. Sfortuna per Marco Papalini che non ha potuto fare meglio del 3° gradino del podio perchè ha dovuto abbandonare la gara per l’accesso in finale per infortunio (frattura della caviglia): La finale è stata poi vinta dal bravo Enrico Macerata che il pubblico senigalliese ben conosce per aver disputato nella fine degli anni settanta memorabili sfide con Massimo Costantini e Renato Appolloni.
Nella 4^ Categoria Femminile, bravissima Martina Paucchi che non finisce mai di stupire, medaglia d’argento e secondo gradino del podio dietro alla forte e brava atleta di turno del San Marino.
Tre gli atleti della società che hanno gareggiato nel torneo promozionale, esordio per Fabio Paucchi che fino ad oggi aveva occupato solo un ruolo dirigenziale. Gli altri due atleti che hanno ben figurato sono Tommaso Paucchi (categoria ragazzi) e Francesco Pasqualini (categoria allievi).
Domenica 11 gennaio altro appuntamento a Senigallia con il 3° torneo regionale giovanile di singolo e a squadre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!